Con un post sulla propria pagina Facebook, il Comune di Porto Ceresio ha annunciato le modifiche alla viabilità che verranno apportate in città domenica 11 febbraio, in occasione del Carnevale Ceresino.

L’obiettivo di queste modifiche è agevolare il transito della sfilata dei carri e garantire una maggiore sicurezza per il pubblico. Per questo motivo, è stata pubblicata un’ordinanza che regolamenta la circolazione e il parcheggio durante l’evento.

Dalle 14 alle 17, i veicoli provenienti da Varese e diretti a Lavena Ponte Tresa verranno deviati dal 1° passaggio a livello in via del Sole e via Cuasso. Allo stesso modo, i veicoli provenienti da Lavena Ponte Tresa e diretti a Varese dovranno seguire il percorso attraverso via Cuasso e Cuasso al Piano, evitando l’accesso al centro abitato di Porto Ceresio.

Inoltre, è previsto un divieto di sosta in alcune aree parcheggio dalle 8 alle 20. Questo divieto riguarda Via Butti (tra la panetteria e il Bar K), Via Butti sotto il municipio, Piazza Bossi sul lato di Casa Rossa e Piazza Bossi sul lato del Ristorante Il Cervo.

Infine, è vietato il transito e la sosta in Via F.lli Bertolla e Via Piave dalle 8 alle 20.

Il Comune invita tutti i cittadini a rispettare queste disposizioni al fine di garantire il corretto svolgimento del Carnevale Ceresino e la sicurezza di tutti i partecipanti.

Articolo precedenteEmergenza a Gorla Maggiore: evacuazione alla scuola elementare De Amicis
Articolo successivoEroe a Castiglione Olona: agente di polizia salva una donna svenuta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui