È con grande tristezza che la comunità di Busto Arsizio piange la scomparsa dell’avvocato Paola Anna Monno, una professionista stimata e impegnata nel sociale. A soli 56 anni, il suo prematuro addio lascia un vuoto incolmabile. I funerali si svolgeranno lunedì 5 febbraio alle ore 14.15 nella Chiesa parrocchiale di San Giuseppe, mentre domani, domenica 4 febbraio, alle 16.30, verrà recitato il rosario nella cappella della Casa funeraria Fratelli Ferrario.

Paola Anna Monno era una donna che credeva profondamente nell’associazione Legambiente Bustoverde, come ricordato nel messaggio condiviso sul loro sito. In un video, lei stessa metteva a fuoco i reati ambientali, dimostrando la sua attenzione per l’ambiente e i diritti dei più deboli. Infatti, era impegnata nella tutela dei disabili, degli anziani e degli animali. La sua passione per la difesa dei diritti l’aveva portata a ottenere l’abilitazione a patrocinare davanti alla Corte di Cassazione e al Consiglio di Stato. Inoltre, era iscritta nell’elenco degli avvocati della Regione Lombardia per la tutela delle donne vittime di maltrattamenti.

L’Ordine degli avvocati di Busto ha voluto ricordare Paola Monno con un messaggio di cordoglio, evidenziando le sue doti umane e professionali. La sua prematura scomparsa ha colpito l’intera comunità forense, che la ricorderà con affetto e stima.

La figura dell’avvocato Paola Anna Monno resterà per sempre impressa nella memoria di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di lavorare con lei. Il suo impegno sociale e la sua dedizione alla giustizia rimarranno un esempio per tutti. La sua mancanza sarà sentita profondamente, ma il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno amata e apprezzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui