Tragedia a Monza nel pomeriggio di oggi, sabato 3 febbraio 2024, quando un’anziana di 82 anni è stata travolta da un’auto in via Cortelonga, nel centro della città. La donna si trovava all’altezza dell’attraversamento di via Manzoni quando l’incidente è avvenuto. Fortunatamente, il conducente dell’auto si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi.

Gli operatori sanitari sono arrivati sul posto in pochi minuti, con un’ambulanza e un’automedica che sono stati inviati in codice rosso. La Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’accaduto.

Le prime notizie sulle condizioni dell’anziana erano preoccupanti, ma fortunatamente sembrano essere meno gravi di quanto si temesse inizialmente. La donna è stata trasportata in ospedale al San Gerardo in codice giallo, indicando una situazione meno critica.

Questo incidente ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione quando si attraversa la strada, soprattutto per le persone anziane che potrebbero avere una maggiore fragilità. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e fare attenzione agli altri utenti, per evitare tragedie come questa.

Speriamo che l’anziana possa riprendersi presto e che questo episodio possa essere un monito per tutti noi sull’importanza di guidare con prudenza e rispetto per gli altri.

Articolo precedenteAumento delle polizze auto a Monza e Brianza: come risparmiare e proteggere la propria auto
Articolo successivoUn uomo di 44 anni salvato in extremis nel suo box a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui