Il Cinema Sereno di Brescia ha annunciato il suo programma per il weekend del 3, 4 e 5 febbraio 2024.

Sabato 3 febbraio alle 20:50 verrà proiettato il film “The Miracle Club” di Thaddeus O’Sullivan. La pellicola, ambientata a Dublino nel 1967, racconta la storia di Chrissie Limey, che dopo quarant’anni torna nella casa in cui è cresciuta per partecipare al funerale della madre. L’accoglienza della comunità sarà sorprendente, soprattutto da parte di Lily, la migliore amica della madre, e di Eileen, che era la migliore amica di Chrissie. Il figlio di Lily, Declan, che era un amico inseparabile di Chrissie, è scomparso in giovane età per annegamento. La storia racconta dei legami che un tempo univano Chrissie, Eileen e Declan, e dell’amore che c’era tra Chrissie e Declan.

I biglietti per la proiezione del film hanno un costo di 6 euro per intero. Sono previsti sconti per i Soci Coop, Spi Cgil, Dopolavoro Comune di Brescia, che potranno acquistare i biglietti al prezzo di 5 euro. I membri di Videoamici potranno accedere alla proiezione al costo di 4 euro, mentre sono previsti ridotti a 4 euro per altre categorie di spettatori.

Il Cinema Sereno di Brescia, situato in Traversa Dodicesima Villaggio Sereno 158, è raggiungibile al numero di telefono 030 353 3126, estensione 13. Non perdete l’occasione di vivere una serata di cinema emozionante in questa sala che offre una programmazione di qualità.

Articolo precedenteTruffa del finto carabiniere a Vicenza: arrestati due responsabili
Articolo successivoGrave incidente stradale a Chiari: scontro tra autoarticolato e furgoncino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui