Acqua nell’atrio del Municipio di Saronno a causa di un intervento di manutenzione. Oggi, alle 9.30, una perdita d’acqua ha allagato l’atrio, costringendo alla chiusura dell’ingresso principale e al passaggio attraverso le porte laterali. La perdita è stata causata dalla sostituzione di un condizionatore da parte di un tecnico. Il personale impegnato nella manutenzione e quello comunale si sono attivati immediatamente per asciugare l’acqua e assistere i cittadini presenti nel Municipio.

I lavori di manutenzione previsti dall’Amministrazione per il 2023 includono il rifacimento della copertura del blocco scala-ascensori, il ripristino del cupolone centrale che copre l’atrio a doppia altezza con gli uffici più affollati, come i servizi demografici e la polizia locale, e lavori sulla guaina della copertura piana e sull’impianto di scolo dell’acqua piovana. Inoltre, sono previsti interventi nel 2024 e 2025 sulla rampa di accesso al parcheggio superiore, sulla copertura e sugli impianti.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche il canale Whatsapp, puoi iscriverti cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui