SARONNO / CARONNO PERTUSELLA – Oggi pomeriggio, alle 17, in via Portici a Saronno, l’intervento di un’ambulanza ha attirato l’attenzione dei passanti. L’ambulanza era stata chiamata per soccorrere un uomo di 50 anni che si sentiva male. Dopo una diagnosi di intossicazione alcolica, il paziente è stato trasportato all’ospedale cittadino, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Questa mattina, alle 9:40, un pedone è stato investito in via Ponchielli a Caronno Pertusella. Un settantenne è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Garbagnate Milanese dall’ambulanza della Croce Rossa. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche un’auto medica e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno per effettuare gli accertamenti di routine, al fine di chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità, come accade sempre in simili circostanze.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti. (foto archivio)

Articolo precedenteIncidente nel quartiere Molinello a Cesano Maderno: giovane motociclista coinvolto
Articolo successivoEmergenza acqua nel Municipio di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui