Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Bonate Sopra, in particolare la frazione di Ghiaie. Lunedì mattina 6 gennaio, don Welman Minoia, un sacerdote di 52 anni, è stato coinvolto in un maxi tamponamento sulla A22, tra Reggio Emilia e Modena, a causa della fitta nebbia. L’ex parroco di Presezzo ed Entratico è stato operato d’urgenza ed è attualmente ricoverato in coma farmacologico presso un ospedale di Bologna, a causa dei traumi riportati nell’incidente.
La notizia si è diffusa rapidamente nel paese e molti fedeli hanno espresso la loro preoccupazione e solidarietà per il sacerdote sui social media. Sono stati pubblicati diversi messaggi che invitano alla preghiera per il suo pronto recupero. Tutti sono in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, che si spera possano arrivare nel corso della giornata.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Bergamonews, ti invitiamo a cliccare sul link e ad entrare nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le notizie più importanti della giornata.
Inoltre, ricordiamo che è possibile leggere BergamoNews senza pubblicità abbonandoti al nostro servizio.