Tragedia sulle montagne di Chamonix: l’imprenditore Marco Ferrari perde la vita durante una discesa di scialpinismo. Le comunità di Morazzone e Lonate Pozzolo sono in lutto per la scomparsa di questo uomo di 55 anni. Il dolore e l’incredulità sono i sentimenti prevalenti tra coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.

Gli amici di Marco Ferrari esprimono il loro sgomento per la perdita di una persona così speciale. Uno di loro racconta di aver parlato con lui la settimana scorsa e di aver pianificato di incontrarsi. Marco era un grande uomo, oltre che un imprenditore di successo, e rimarrà sempre nei loro cuori.

Un altro amico, distrutto dal dolore, dichiara che non si può perdere un uomo come lui in questo modo. È ingiusto, impossibile da accettare un simile disastro. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano.

Marco Ferrari era il proprietario di New Lac srl, un’azienda specializzata nella produzione di pitture e vernici professionali per l’edilizia e l’industria, con sede a Lonate Pozzolo. La sua attività era molto apprezzata e il suo contributo al settore era noto a tutti.

Oltre al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi, anche il sindaco di Morazzone, Maurizio Mazzucchelli, si unisce al cordoglio. Anche se non ha avuto l’opportunità di conoscerlo personalmente, il sindaco è colpito dalla tragedia e invia le sue sincere condoglianze alla famiglia, a nome suo e della comunità di Morazzone.

Al momento, non è ancora stata comunicata la data del funerale. La famiglia di Marco Ferrari ha chiesto di non inviare fiori, ma di effettuare eventuali donazioni alla Casa del Sorriso di Monreale, in provincia di Palermo. Questo istituto si occupa di bambini abbandonati, una causa a cui Marco era molto legato.

La morte improvvisa di Marco Ferrari ha sconvolto le comunità di Morazzone e Lonate Pozzolo. Il suo ricordo rimarrà vivo per sempre e il suo contributo nel settore imprenditoriale e nel suo impegno sociale sarà sempre apprezzato. La terra gli sia lieve.

Articolo precedenteIncendio a Luino: soccorso tempestivo evita tragedie
Articolo successivoMadalina, la nuova voce femminile nel trasporto pubblico di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui