Un giovane straniero ha riportato gravi ferite da taglio dopo aver frantumato la vetrata di un portone nel tentativo di nascondersi. È stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è attualmente in condizioni gravi. Due complici sono stati fermati.

La situazione si è verificata oggi, 9 febbraio, intorno alle 2 del mattino, in via Alberti, nel centro di Milano. Una volante della polizia, impegnata in un controllo, ha notato tre persone sospette vicino alle auto parcheggiate. Appena hanno visto la polizia, i tre sono fuggiti, ma uno di loro ha finito per ferirsi gravemente durante la fuga ed è stato portato in ospedale.

La fuga dei tre giovani è iniziata in corso Sempione, dove sono stati notati dalla polizia. Uno dei tre ha corso e ha preso via Alberti, cercando di sfondare il portone di un condominio con dei calci. Purtroppo, la vetrata si è infranta e il vetro ha provocato una grave ferita alla gamba del giovane. I poliziotti lo hanno subito soccorso e hanno chiamato il servizio di emergenza. Il giovane, che rischiava di sanguinare a morte, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Nonostante la situazione rimanga delicata, al momento non è in pericolo di vita. È stato arrestato in quanto non aveva documenti con sé. I due complici sono stati fermati dalle altre volanti intervenute nella zona.

Articolo precedenteIl ritorno a casa di Michele Misseri: la storia di Avetrana
Articolo successivoApollonia di Alessandria: la martire dei dentisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui