Tragedia a Marnate, dove una anziana donna è stata trovata morta nella sua casa dai vigili del fuoco, dopo che i vicini avevano allertato le autorità. Secondo le prime valutazioni, sembra che la morte non sia stata causata da un fatto di sangue, ma potrebbe essere stata dovuta a cause naturali.
I vicini si sono preoccupati quando hanno sentito dei rumori seguiti da un lungo silenzio provenire dall’appartamento della donna, che viveva con una figlia affetta da problemi psichici. Questa situazione ha sollevato dei sospetti nella palazzina di via Matteotti.
Di conseguenza, qualcuno ha chiamato i carabinieri, che a loro volta hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per poter accedere all’edificio. Una volta sul posto, le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento e hanno trovato il corpo senza vita della donna. Dall’esame esterno del cadavere, non sembrano esserci segni di violenza.
La figlia della donna è stata affidata a una comunità, anche se al momento non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti. Ora sarà necessario stabilire da quanto tempo la donna sia deceduta e le cause esatte della sua morte. Le indagini sono in corso per fare luce su questa tragedia che ha colpito la piccola comunità di Marnate.