Arrestato per spaccio di droga a Bianzone

Mercoledì sera 8 Febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno arrestato un uomo di 74 anni, residente nella provincia di Sondrio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Altri due individui sono stati deferiti in stato di libertà all’A.G per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I reati sono stati scoperti a Bianzone, quando i militari della Radiomobile di Tirano hanno fermato un’auto con a bordo un uomo e una donna. Durante l’ispezione del veicolo, però, è stato trovato nel portabagagli un terzo passeggero che, nel tentativo di sfuggire al controllo, ha cercato di aggredire i Carabinieri prima di essere bloccato e immobilizzato.

Durante la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 19 grammi di eroina e 1 grammo di cocaina. Di conseguenza, considerata la qualità e la quantità della droga, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’autista e la passeggera dell’auto, invece, sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con l’arrestato. Quest’ultimo è stato poi trasferito presso il carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida.

Articolo precedenteIniziano i lavori per la demolizione e ricostruzione del cavalcavia di Fiorano
Articolo successivoPietro Fiocchi: La madre dei vandali e degli street artist è sempre incinta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui