SARONNO – Una capotreno è stata aggredita da un collega sul treno Milano-Malpensa. Fortunatamente, i viaggiatori sono intervenuti per fermare l’aggressore. È quanto accaduto di recente sulla linea ferroviaria, come riportato dai lettori de ilSaronno.

Inoltre, grazie alle segnalazioni dei cittadini, l’Amministrazione comunale ha effettuato un’operazione di pulizia nell’area circostante la tangenzialina che collega Ceriano, Saronno e Solaro. Non solo sono stati rimossi i rifiuti abbandonati, ma è stata anche posizionata una fototrappola che ha permesso di sanzionare una persona responsabile del conferimento illegale di rifiuti.

Un’altra questione che ha destato preoccupazione è stata sollevata dal Wwf Lombardia, che ha inviato una diffida al Comune e alla Provincia di Varese, invitandoli a non procedere con l’abbattimento di alcune piante, tra cui il cedro Pedro, considerate un patrimonio per l’intera comunità.

Anche i problemi degli agricoltori non sono passati inosservati. La protesta dei trattori, che ha coinvolto diverse zone della regione, ha toccato anche la città di Saronno, con una manifestazione nella bassa comasca.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048. Inoltre, è disponibile anche un canale Whatsapp, al quale è possibile iscriversi cliccando qui.

Articolo precedenteAttacco choc su un treno a Milano: capotreno salvata dai passeggeri
Articolo successivoOperazione antidroga ad Alzate Brianza: due irregolari fermati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui