L’Amministrazione comunale di Villasanta ha annunciato che a partire dalle ore 8 del 12 febbraio e fino alle ore 18 del 14 febbraio 2024, verrà chiuso un tratto di via Garibaldi per lavori urgenti sulla pavimentazione stradale in pietra.

I lavori saranno eseguiti da una ditta specializzata e comporteranno alcune modifiche alla viabilità. In particolare, la via sarà chiusa dall’intersezione con via Leopardi fino a quella con piazza Ammiraglio Camperio.

La chiusura temporanea della circolazione riguarderà tutti i veicoli a motore, ad eccezione dei mezzi di micromobilità elettrica. Tuttavia, l’uscita delle auto dai passi carrabili nell’area chiusa sarà consentita ai residenti.

Inoltre, è importante sottolineare che le limitazioni alla circolazione non si applicheranno ai veicoli delle Forze di Polizia, ai veicoli di emergenza e ai residenti. Tuttavia, i conducenti saranno tenuti ad adottare tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale, nonché per seguire le eventuali indicazioni del personale presente sul posto.

Durante la chiusura, il parcheggio sotterraneo di piazza Martiri della Libertà verrà aperto durante le ore notturne e potrà essere utilizzato dai residenti come rimessa per le proprie automobili. Inoltre, verrà sospesa la sosta regolamentata da disco orario nel parcheggio stesso durante i due giorni di chiusura.

Si invitano tutti i cittadini interessati a seguire le indicazioni e a prendere le dovute precauzioni per evitare disagi durante questi lavori urgenti sulla pavimentazione stradale.

Articolo precedenteCriminale di Napoli condannato a Bernareggio: 7 anni di carcere per tentato omicidio e rapina
Articolo successivoVeduggio con Colzano: Sicurezza a rischio, la task force entra in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui