Da ieri sera, diverse attività e famiglie della zona di via Bussero, via Volta e via 4 novembre a Rovello Porro si trovano senza corrente elettrica. Il problema è iniziato intorno alle 21, quando improvvisamente le luci e gli elettrodomestici si sono spenti. Nonostante i tentativi di riattivare la corrente a livello domestico, non si è ottenuto alcun risultato. I residenti si sono accorti che l’intera zona era al buio.

I cittadini di Rovello Porro hanno contattato il servizio che fornisce l’elettricità e hanno scoperto che c’era un guasto che coinvolgeva 240 utenze e che si sarebbe dovuto risolvere intorno alle 3 di notte. Tuttavia, questa mattina, sabato 10 febbraio, la zona di via Bussero, via Volta e via 4 novembre risulta ancora senza corrente elettrica. La protezione civile cittadina è stata mobilitata e ha informato i residenti che il problema è più complesso del previsto e che l’orario di ripristino non è ancora certo.

È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche un canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteIncontro in Prefettura a Varese per le condizioni dei lavoratori di Malpensa
Articolo successivoIl Castello di Cuasso Al Monte: un viaggio nel passato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui