Grave incidente stradale nella notte a Agrate Brianza. Due veicoli coinvolti e due persone ferite, una delle quali in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto intorno alle 00:06 lungo la SP13 e le circostanze sono ancora da chiarire, motivo per cui i Carabinieri di Vimercate stanno indagando sull’accaduto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Monza, che hanno gestito la situazione e estratto i feriti dalle auto coinvolte. Sulla strada provinciale erano presenti un’autopompa proveniente da Vimercate e un carro fiamma da Lissone.

Il personale medico del 118 è intervenuto prontamente con due ambulanze e l’automedica. Uno dei feriti è stato trasportato in condizioni critiche all’Ospedale di San Gerardo di Monza, con codice rosso, mentre l’altro è stato trasferito al San Raffaele di Milano con codice giallo.

Al momento, le cause dell’incidente rimangono oggetto di indagine da parte dei Carabinieri. È importante che vengano chiarite le circostanze che hanno portato a questo grave sinistro per poter evitare situazioni simili in futuro e garantire la sicurezza stradale.

Articolo precedenteIncidente stradale a Brugherio: tre auto coinvolte, lievi lesioni per una donna
Articolo successivoTrasportatore indiano ucciso a coltellate durante una rapina a Seano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui