Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio un gruppo di individui sconosciuti ha vandalizzato l’auto di servizio del Distaccamento di Ossona della Guardia Nazionale. L’auto era parcheggiata in via Rimembranze, a Ossona. Questo vile atto di intimidazione è stato compiuto da coloro che non gradiscono il sostegno che i nostri volontari offrono da anni alla legalità e alla sicurezza dei cittadini.
Gli autori di questo ignobile reato saranno presto identificati grazie alle indagini avviate dalle forze dell’ordine, che stanno visionando i filmati delle videocamere presenti nella zona. Invitiamo quindi i residenti di via Rimembranze e del centro di Ossona che dispongono di videocamere esterne a rivolgersi ai Carabinieri.
La Guardia Nazionale è composta da uomini e donne che credono fermamente in ciò che fanno e non si lasceranno certo intimidire da alcuni delinquenti. Anzi, queste azioni rafforzano la nostra determinazione nel continuare le attività di volontariato a favore della sicurezza, della comunità e del territorio. I cittadini di Ossona devono sapere che nessuno può impedirci di essere sempre al loro fianco.