La Città Metropolitana di Milano ha annunciato che i lavori di asfaltatura del tratto stradale interessato da criticità non modificheranno il flusso del traffico sulla Paullese in direzione Crema. È prevista la riapertura della corsia in direzione Milano nel primo pomeriggio.

I lavori di asfaltatura del tratto stradale interessato da criticità lungo la Paullese sono programmati per la mattina di domani, 13 febbraio, a partire dalle ore 8.00. Durante i lavori, sarà necessario deviare il traffico diretto a Milano dal semaforo situato presso il campo base della Città Metropolitana sulla cosiddetta “tangenzialina” di Paullo. Successivamente, il traffico sarà deviato sulla vecchia Paullese fino a raggiungere lo svincolo sulla SP 39 Cerca, per poi riportare il flusso veicolare sull’attuale SP ex SS 415 Paullese.

La deviazione sarà opportunamente segnalata con movieri e cartelli con la scritta nera “DEVIAZIONE” o “MILANO” su sfondo giallo a forma di freccia, come consuetudine nei cantieri stradali. È importante sottolineare che questa deviazione non influenzerà il flusso del traffico sulla Paullese in direzione Crema. Si prevede che la deviazione durerà circa 5 ore, con la riapertura della corsia in direzione Milano prevista nel primo pomeriggio di domani, 13 febbraio.

Articolo precedenteScoperta scioccante al centro commerciale di Rescaldina
Articolo successivoPaura a Cerro Maggiore: giovane minacciato e rapinato al Move-In

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui