Incidente stradale a Lavena Ponte Tresa: donna finisce in una siepe

Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio a Lavena Ponte Tresa lungo la statale 394 verso Marchirolo. Una donna di 54 anni ha perso il controllo della sua automobile e è finita all’interno di una siepe presente a bordo della carreggiata.

La signora stava guidando una Golf Volkswagen bianca e era ripartita dopo una breve sosta presso un impianto semaforico. Purtroppo, a ridosso di una curva, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata nella siepe di una proprietà privata.

Fortunatamente, la donna ha riportato solo un trauma alla colonna vertebrale. Gli operatori sanitari della SOS Tre Valli le hanno prestato le cure sul posto e successivamente l’hanno trasportata in codice verde all’ospedale di Luino per ulteriori esami ed accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Ponte Tresa e il Soccorso Stradale, i quali si sono occupati di regolare la circolazione stradale e di mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dall’incidente. Il traffico è stato fortemente rallentato in entrambe le direzioni, causando disagi agli automobilisti.

È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, evitando distrazioni e rispettando le norme del codice stradale. Solo così si potranno evitare incidenti come quello accaduto oggi a Lavena Ponte Tresa.

Articolo precedenteSan Giorgio su Legnano: un incontro speciale per ricordare la memoria
Articolo successivoIl delitto di rapina a Carmela Fabozzi: la richiesta di ergastolo a Sergio Domenichini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui