Scomparsa misteriosa nella provincia di Cremona: una donna di 64 anni è sparita nel nulla dopo la morte improvvisa del marito in un incidente stradale. La coppia stava andando a fare la spesa a Montanara, ma si è scontrata con un’altra macchina. Nonostante l’incidente non fosse grave, l’uomo ha avuto un malore a causa dei problemi cardiaci e è morto in ospedale a Cremona. Da quel momento, la moglie ha fatto perdere le sue tracce e nessuno sa dove si trovi.

Una testimone ha dichiarato di averla vista transitare sul ponte di Ostiano intorno alle 18:30, quindi potrebbe essere possibile che la donna si sia spostata a piedi. Inoltre, è stata confermata la sua presenza a Piadena Drizzona qualche ora dopo, grazie alle telecamere di videosorveglianza della stazione ferroviaria.

Le ricerche sono state concentrate inizialmente nella zona di Pescarolo e Vescovato, ma a causa delle nuove informazioni, il campo base delle ricerche è stato spostato nella caserma dei Vigili del Fuoco di Drizzona. I vigili del fuoco e i carabinieri stanno collaborando per trovare la donna, ma la nebbia fitta che copre la campagna casalasca sta rendendo le ricerche ancora più difficili.

Al momento, non ci sono ancora risultati sulle ricerche. Speriamo che la donna venga trovata al più presto e che tutto si risolva per il meglio.

Articolo precedenteLa donna di 64 anni scomparsa: le ricerche si spostano a Piadena Drizzona
Articolo successivoGrande incendio nella zona industriale di Concorezzo: monitoraggio dell’aria e sicurezza della popolazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui