Un 29enne di Verano Brianza è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Seregno con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno trovato il giovane alla guida della sua macchina con 350 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione, circa 1000 euro in contanti e più di 200 bustine in cellophane pronte per essere utilizzate.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato trovato in possesso di droga e di una somma considerevole di denaro contante, probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Inoltre, il bilancino e le bustine di cellophane hanno completato il quadro di una presunta attività illecita ben orchestrata.

Tutti gli oggetti sono stati posti sotto sequestro e il giovane è stato dichiarato in stato di arresto, sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. San Valentino poco romantico per lui, ma la legge è uguale per tutti.

Articolo precedenteEroi nel Ticino: premiati agenti che hanno salvato una ragazza
Articolo successivoOperazione polizia: arrestato venditore irregolare a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui