Un pericoloso scippatore seriale è stato finalmente arrestato dagli agenti di via Foscolo a Busto Arsizio. L’uomo, che prendeva di mira anziane donne in bicicletta per rubare loro la borsetta, è stato individuato grazie a un’operazione di pedinamento da parte della polizia.

Le vittime, spesso anziane e preferibilmente in bicicletta per facilitare la fuga del malvivente, avevano segnalato diversi casi di scippi avvenuti in città. Grazie alla collaborazione tra le forze dell’ordine e alla segnalazione di un cittadino sospettoso, l’uomo è stato individuato mentre commetteva un furto in pieno giorno.

Dopo un breve inseguimento, il cinquantaseienne italiano è stato arrestato in flagrante per furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale. Le indagini sono ancora in corso per accertare il coinvolgimento dell’uomo in altri crimini simili avvenuti di recente.

Grazie all’operato tempestivo della polizia, la città di Busto Arsizio può ora dormire sonni più tranquilli sapendo che il pericoloso scippatore è stato messo fuori gioco. La collaborazione tra le forze dell’ordine e i cittadini è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti e prevenire futuri crimini simili.

Articolo precedenteLa rivoluzione ciclabile di via Redipuglia a Busto Arsizio
Articolo successivoFiamme a Busto e Legnano: il mistero del piromane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui