Ancora una volta la città di Legnano è stata teatro di una notte di fuoco, con un incendio che ha coinvolto diverse auto e seminato il panico tra i residenti. Le fiamme hanno preso piede nella zona di via delle Betulle, zona Mazzafame, intorno all’una di notte. I vigili del fuoco di Legnano sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio e limitare i danni, ma tre auto sono andate distrutte.

La similitudine con un episodio simile accaduto due giorni fa a Busto Arsizio ha fatto sorgere il sospetto che si tratti di un incendio doloso e che l’autore possa essere lo stesso. Infatti, lunedì scorso un incendio era stato appiccato nella zona di via Gavinana a Busto Arsizio, causando paura e disagi tra i residenti.

Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, anche se dai primi accertamenti sembra che si possa trattare di autocombustione. Sarà fondamentale capire se ci siano dei legami tra i due episodi e cosa abbia potuto scatenare queste azioni criminali.

Intanto, la comunità di Legnano ha vissuto una notte di paura, come testimoniato anche sui social dalla Voce di Legnano. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce su questa vicenda e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteAttraversamento pedonale protetto: la nuova sicurezza di Varese
Articolo successivoMistero a Saronno: giovane colpito da un treno, indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui