Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore aeroportuale, questa potrebbe essere la tua occasione. Manpower, azienda leader nelle soluzioni innovative per la forza lavoro, sta collaborando con i principali aeroporti della Lombardia, in particolare nelle province di Varese e Milano, per selezionare nuove figure professionali da inserire in ruoli come agente rampa, addetto al carico e scarico bagagli e addetto al check-in.

Gli agenti rampa avranno il compito di coordinare e supervisionare le operazioni a terra, monitorare il rifornimento di carburante, gestire l’imbarco e lo sbarco dei passeggeri e verificare il bilanciamento dell’aeromobile. Gli addetti al carico e scarico bagagli si occuperanno del flusso dei bagagli all’interno degli aerei, mentre gli addetti al check-in assisteranno i passeggeri durante la procedura di imbarco, controllando i documenti di viaggio e l’assegnazione dei posti a sedere.

Sono richieste capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Per candidarsi è possibile cliccare sul link fornito nell’annuncio o contattare la filiale di Manpower di Gallarate al numero 0331701395.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contatta Manpower oggi stesso per maggiori informazioni e per candidarti.

Articolo precedenteVarese: la vergogna di Via Dunant
Articolo successivoMalpensa: il traffico illegale dei granchi cinesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui