Una terribile tragedia ha colpito la città di Gallarate, portando via Alessandro Fiorito, un base jumper di classe 1961. La notizia ha sconvolto tutti coloro che conoscevano e amavano questo uomo, pilota di linea commerciale di professione e appassionato di sport estremi. La sua passione per il base jumping lo ha portato a lanciarsi dal Forcellino, ma purtroppo l’incidente si è concluso con una caduta fatale.

Alessandro Fiorito era molto conosciuto nella sua città natale, dove viveva con la sua famiglia e gestiva una birreria artigianale chiamata Refuel Brewing Company. Era un padre amorevole e un paracadutista esperto, amante del mare e degli sport adrenalinici. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e lo stimava.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto per comprendere esattamente cosa sia accaduto durante il lancio di Alessandro. La macchina dei soccorsi è subito intervenuta sul luogo dell’incidente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La comunità di Gallarate si è stretta attorno alla famiglia di Fiorito, inviando messaggi di cordoglio e ricordando con affetto la persona speciale che era.

La sua birreria artigianale, Refuel Brewing Company, ha espresso il proprio dolore per la perdita di un amico e socio prezioso. Anche amici e conoscenti hanno voluto commemorare Alessandro Fiorito, ricordandolo come un uomo gentile, entusiasta e coraggioso. Ora vola libero, Alessandro, e che tu possa trovare la pace che meriti.

Articolo precedenteGallarate: azioni decisive per la sicurezza cittadina
Articolo successivoMistero a Villa Delfina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui