Grave incidente alla stazione di Saronno: giovane investito da un treno
Un giovane di 23 anni, originario del Brasile, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un treno alla stazione di Saronno. L’incidente è avvenuto tra mercoledì e giovedì scorsi, sul binario 4 della stazione di “Saronno centro” in piazza Cadorna. Il ragazzo è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano, dove attualmente si trova in condizioni molto serie e in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
La polizia ferroviaria è al lavoro per chiarire la dinamica dell’accaduto e capire come mai il giovane sia finito sui binari. Sono in corso accertamenti e vengono esaminate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella stazione per ricostruire esattamente quanto accaduto.
L’intera comunità di Saronno è colpita da questo drammatico incidente e sono in molti a sperare in una pronta guarigione per il giovane coinvolto. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione e sull’esito delle indagini in corso.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Non perdere neanche un dettaglio su quanto accade a Saronno e dintorni.