Ieri sera, intorno alle 20:30, si è verificato un incidente stradale sulla SS36 in direzione Nord, precisamente all’altezza di Verano Brianza, al chilometro 25 +7. Il sinistro ha coinvolto due auto, con una di esse che si è ribaltata a causa dell’impatto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Stradale e le squadre dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza per prestare soccorso e ripristinare la sicurezza.

Le squadre di soccorso, tra cui un’autopompa da Seregno e il carro fiamma dei volontari di Seregno, hanno lavorato per assistere le persone coinvolte e ripristinare la viabilità. Purtroppo, a seguito dell’incidente, due persone sono state trasportate in ospedale per ricevere cure mediche. Una persona è stata classificata in codice verde, mentre l’altra in codice giallo, fortunatamente nessuna delle due versa in condizioni gravi.

Al momento, le autorità competenti stanno indagando sulle cause dell’incidente per determinare le circostanze esatte che hanno portato a quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui