Il maltempo continua a colpire la Lombardia, con episodi di neve che stanno causando problemi alla circolazione stradale. Sabato 24 Febbraio 2024, a Mandello del Lario, si sono registrate delle nevicate a bassa quota che hanno reso difficile il transito lungo la SS 36 dello Spluga.
Le ripercussioni sul traffico veicolare sono state evidenti, con code e rallentamenti lungo la strada che costeggia il Lago di Como. Le nevicate hanno interessato principalmente la sponda orientale del lago, colpendo località come Mandello, Abbadia Lariana e Colico.
Le autorità invitano alla massima prudenza sulla strada, consigliando di evitare gli spostamenti non necessari e di utilizzare catene da neve o pneumatici invernali in caso di necessità. La situazione potrebbe peggiorare nelle prossime ore, quindi è importante prestare attenzione alle indicazioni e alle informazioni fornite dagli enti preposti.
Continuiamo a seguire da vicino l’evolversi della situazione e a fornire aggiornamenti in tempo reale. Speriamo che il maltempo possa presto allentare la sua presa sul nostro territorio e che la circolazione possa tornare alla normalità.