La notte scorsa si sono vissuti momenti di paura nel Comasco a causa di un incidente stradale che ha coinvolto quattro persone, tra cui tre giovani. L’allarme è stato dato alle 3.20 in via Bella a Fenegrò, dove un’auto è finita fuori strada ribaltandosi in un fosso sulla carreggiata. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza e i vigili del fuoco. Fortunatamente, i quattro occupanti – due ragazzi di 19 e 17 anni, una ragazza di 18 anni e un uomo di 54 anni – non hanno riportato gravi conseguenze. Nessuno di loro ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale.

Per il recupero del veicolo è stata necessaria l’intervento di un’autogrù proveniente dal comando dei vigili del fuoco di Varese. Sono stati istituiti i dovuti accertamenti per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e garantire la sicurezza delle strade della zona.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada. Speriamo che tutti i coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che possano tornare alla normalità senza conseguenze gravi.

Articolo precedenteLuce di solidarietà: la prontezza dei cittadini salva una vita
Articolo successivoGiovane investito da un treno a Saronno: condizioni gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui