Il comitato di quartiere di Sant’Ambrogio di Seregno si è riunito per discutere dei temi che riguardano la vita della comunità e ha deciso di convocare l’assemblea generale annuale per il 12 aprile. Tra gli argomenti all’ordine del giorno ci sono l’abbandono dei rifiuti, il cantiere della metrotramvia, la realizzazione della rotatoria di viale Nazioni Unite e la riqualificazione dell’uscita di via Comina della stazione ferroviaria.

In particolare, la questione dell’abbandono dei rifiuti sta attirando l’attenzione, soprattutto nella zona dei caseggiati dell’Aler tra le vie Bottego e Solferino. Nonostante le iniziative messe in atto per contrastare questo fenomeno, i risultati tardano ad arrivare. Anche il cantiere della metrotramvia in via Colzani è fermo a causa di problemi legati ai sottoservizi, creando disagi per i cittadini che si spostano da e per Cesano Maderno.

Il comitato di quartiere chiede interventi immediati per affrontare queste problematiche e sensibilizzare i cittadini sul corretto smaltimento dei rifiuti. È importante trovare soluzioni concrete per migliorare la qualità della vita nella comunità di Sant’Ambrogio e garantire un ambiente più pulito e sicuro per tutti i residenti.

Articolo precedenteVimercate: indignazione per cartellone sessista sulla SP 45
Articolo successivoIncidente sulla statale 36: auto ribaltata a Verano Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui