La città di Gallarate si trova sotto shock a causa dei recenti bocconi avvelenati trovati nel parco di villa Delfina a Crenna. La Polizia locale sta conducendo indagini approfondite per identificare i responsabili di questo gesto crudele e pericoloso.

Fortunatamente, il cane che ha ingerito uno dei bocconi è stato portato in tempo alla clinica veterinaria e è fuori pericolo. Le analisi hanno confermato la presenza di una sostanza velenosa simile a un rodenticida nel boccone. La Polizia locale ha ritrovato quattro saponette, due nel parco e altre due sul marciapiede vicino a villa Delfina, con l’intento di danneggiare gli animali domestici.

Al momento, non ci sono ancora colpevoli identificati e le testimonianze sono al vaglio delle autorità. L’assessore alla Sicurezza, Germano Dall’igna, ha ringraziato i cittadini per le informazioni fornite e ha chiesto la collaborazione di tutti per individuare chiunque sia responsabile di questo gesto, che mette a rischio non solo gli animali domestici ma anche i bambini.

La Polizia locale incoraggia chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità competenti. Solo con la collaborazione di tutti sarà possibile fare luce su questa pericolosa vicenda e assicurarsi che non si ripeta in futuro.

Articolo precedenteNorma Cossetto: la giovane eroina di Santa Domenica di Visinada
Articolo successivoCessaniti: il coraggio di resistere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui