Il cinema è sempre stato un luogo magico dove immergersi in storie avvincenti e emozionanti. E tra le tante proposte disponibili, c’è una commedia romantica di fantascienza indiana che sta catturando l’attenzione del pubblico.

Il film, intitolato “Teri baaton mein aisa uljha jiya”, è scritto e diretto da Amit Joshi e Aradhana Sah, che fanno il loro debutto alla regia. La trama ruota attorno a Aryan, un uomo che non riesce a trovare la compagna di vita perfetta. Durante un incarico ufficiale negli Stati Uniti, incontra Sifra, una ragazza che sembra essere la sua anima gemella. Tuttavia, la loro storia d’amore si rivelerà complicata e impossibile.

Il cast del film vanta nomi noti del cinema indiano, come Shahid Kapoor, Kriti Sanon e Dharmendra, che danno vita ai personaggi principali con grande talento e carisma.

Se siete curiosi di vedere questa commedia romantica di fantascienza, potete farlo al cinema UCI Cinemas Orio ad Azzano San Paolo. Gli orari delle proiezioni sono vari, quindi non avete scuse per non concedervi una serata all’insegna dell’intrattenimento e delle emozioni. Buona visione!

Articolo precedenteTirabagia: la storia degli operai addetti alle barre incandescenti nella metallurgia lecchese
Articolo successivoOperazione antidroga a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui