Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Gallarate, con un ferito trasportato in codice giallo all’Ospedale di Legnano. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 alla rotonda tra via Magenta/via Checchi e Via Pietro da Gallarate, vicino al quartiere di Arnate. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo uno scontro tra un mezzo a tre ruote su cui viaggiava e un’automobile.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per estrarre l’uomo dal veicolo, mentre i sanitari sono giunti con un’ambulanza per trasportarlo in ospedale. Attualmente l’uomo è in codice giallo, mentre la giovane donna di 20 anni alla guida dell’auto sembra non aver riportato gravi ferite.

A causa dell’incidente, il traffico è stato bloccato e la Polizia Locale di Gallarate è intervenuta per gestire la situazione e effettuare i rilievi necessari. Speriamo che il ferito possa riprendersi presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro con maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteDramma a Saronno: anziano investito da mezzo igienico
Articolo successivoVerbania: risarcimenti milionari per l’incidente della funivia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui