Le potature degli alberi in via Parini a Saronno sono state posticipate di una settimana a causa della pioggia. L’Amministrazione comunale ha comunicato che i lavori partiranno lunedì 4 marzo o, al massimo, martedì 5 marzo.

La decisione è stata presa per garantire che l’impresa incaricata possa lavorare in sicurezza. Per circa dieci giorni, dalle 8.30 alle 17.30, il tratto di via Parini compreso tra via Miola e via Cattaneo-via Lattuada sarà considerato area di cantiere. Saranno quindi in vigore divieti di sosta e di transito, ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso che potranno circolare in entrambe le direzioni. Inoltre, sarà consentita la svolta a destra e a sinistra all’uscita dal parcheggio su via Miola.

Per i giorni 8 e 9 marzo, la viabilità all’interno dell’area di parcheggio della scuola Pizzigoni sarà a doppio senso di circolazione, con uscita sulla via Miola e la possibilità di svoltare in entrambe le direzioni.

Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini durante i lavori di potatura degli alberi in città.

Articolo precedenteIl ritorno della cicogna bianca: un’incontro magico tra Ranco e Angera
Articolo successivoLuino: la solidarietà che illumina il Natale 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui