Arrestati due spacciatori marocchini a Cislago

Due cittadini marocchini di 34 e 24 anni sono stati arrestati a Cislago per spaccio di droga. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno, insieme ai colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, hanno arrestato i due pusher che operavano nei boschi appena fuori dalla città.

Durante un servizio coordinato, i Carabinieri sono riusciti a individuare i due spacciatori mentre vendevano cocaina, hashish ed eroina. Dopo un breve inseguimento tra gli alberi, i due sono stati bloccati e trovati in possesso di oltre 100 grammi di droga pronta per la vendita, 750 euro in contanti e diversi telefoni cellulari utilizzati per contattare gli acquirenti.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i due uomini sono stati dichiarati in arresto. Dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso il carcere di Busto Arsizio. La polizia continua a combattere il traffico di droga sul territorio, garantendo la sicurezza dei cittadini e contrastando le attività illegali.

Articolo precedenteAllarme a Saronno: fuga di gas in via San Giacomo
Articolo successivoIl mistero di Saronno: il caso dell’ex vice primario dell’ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui