Un ragazzo di 14 anni è stato investito questa sera a Cassano Magnago e le sue condizioni sono gravi. L’incidente è avvenuto in via Marconi, vicino alla chiesa di Sant’Anna, dove lo scorso maggio è arrivata una tappa del Giro d’Italia. La pioggia e la scarsa visibilità potrebbero aver contribuito all’incidente, che è ancora da chiarire nella sua dinamica.

Secondo le prime testimonianze sul posto, il ragazzo stava attraversando sulle strisce con i suoi genitori quando è stato investito da un’auto che è sopraggiunta improvvisamente. Alcune persone che uscivano dalla chiesa dopo la Via Crucis hanno assistito alla scena, mentre altre hanno sentito solo il forte impatto e le grida delle persone.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi: un’ambulanza dalla Croce Rossa di Gallarate, un’auto medica e un elicottero sono stati inviati sul posto. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Papa Giovanni XXIII a Bergamo, dopo che sono state applicate le prime cure sul posto.

La comunità di Cassano Magnago è sotto shock per questo grave incidente e tutti sperano in un pronto recupero del ragazzo investito. La polizia locale è sul posto per indagare sulla dinamica dell’incidente e fare chiarezza sulla situazione.

Articolo precedenteSfide e soluzioni: il cantiere sulla Provinciale 69 a Germignaga
Articolo successivoVarese sotto shock: arrestato uomo con sei chili di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui