Il pilota Andrea Crugnola sta dominando il 32° Rally Internazionale dei Laghi. Dopo aver vinto la Ps1 nella Magugliani Arena di ieri, il campione tricolore della Citroen C3 Rally2 insieme ad Andrea Sassi ha conquistato anche tutte e tre le prove speciali in programma nella mattinata di oggi. Con un tempo di 25 minuti e 30 secondi, Crugnola e Sassi vantano un vantaggio di 34 secondi sul secondo classificato, Giuseppe Dipalma, e di 38 secondi su Pinzano-Turati. Il distacco è stato assegnato già nella ps Sette Termini, dove Crugnola ha rifilato ben 13 secondi al primo inseguitore.

La lotta per il secondo e terzo posto è ben chiara, con Dipalma, Pinzano e De Tommaso racchiusi in pochi secondi, mentre gli altri piloti sono più staccati. De Nunzio è 13° assoluto a bordo di una piccola Renault Clio Rally5, mentre Spataro-Muffolini ha avuto problemi elettrici e Pensotti-Falzone si sono girati senza grosse conseguenze. Il duo Luchi-Marchioni ha accusato problemi al differenziale posteriore.

Crugnola, al Parco Assistenza, ha dichiarato di stare mantenendo il suo passo senza prendere troppi rischi, considerando la variabilità dell’aderenza. Nelle prove storiche, la Peugeot 309 dei coniugi valcuviani Gaetano Mazzetti e Maria Landolina sta dominando la classifica. Con 13 ritirati nelle moderne e uno tra le storiche, il Rally Internazionale dei Laghi si conferma una competizione avvincente e ricca di emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui