SUELLO – Nonostante la chiusura per allagamenti, alcuni automobilisti decidono di ignorare il divieto e transitare comunque dallo svincolo per la SS36 in direzione Lecco. Questa situazione si è verificata di recente a causa dell’allagamento del tratto di strada che porta dalla località di Suello verso Lecco, vicino al lago di Annone.

Invece di seguire la deviazione e proseguire per Milano, uscendo ad Annone e tornando indietro verso Civate, alcuni automobilisti hanno scelto di infrangere le regole e mettersi in potenziale pericolo. Un comportamento che è stato immortalato da un lettore di passaggio che ha commentato: “Capisco che possa essere faticoso dover allungare la strada, ma non è giustificabile ignorare un divieto e mettersi in pericolo”.

Questa situazione evidenzia quanto sia importante rispettare le indicazioni stradali e le segnalazioni di pericolo, specialmente in situazioni di maltempo come allagamenti. Ignorare i divieti può non solo mettere a rischio la propria incolumità, ma anche quella degli altri utenti della strada. Speriamo che situazioni del genere possano servire da monito per tutti gli automobilisti, affinché si possa viaggiare in sicurezza e rispettando le regole del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui