Nel pomeriggio di lunedì 4 marzo, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un giovane albanese di vent’anni trovato in possesso di una grande quantità di cocaina. Le indagini sono partite da segnalazioni su un sospetto pusher che girava a bordo di una Citroen C3 e si pensava spacciasse droga a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi. Grazie alle indagini della squadra investigativa del Commissariato di via Foscolo, è stato possibile individuare il veicolo sospetto e fermare il ragazzo fuori dalla sua abitazione.

Durante la perquisizione del veicolo, sono stati trovati tre pacchetti di sigarette attaccati alla carrozzeria con magneti, contenenti 62 dosi di cocaina già pronte per la vendita. Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’appartamento del giovane, dove è stata rinvenuta un’altra quantità di droga nascosta in una cassaforte, insieme a bilancini e materiale per il confezionamento della sostanza.

Il giovane, che non aveva precedenti penali e non possedeva un regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e condotto in carcere su disposizione del Pubblico Ministero. Questo episodio conferma purtroppo la presenza di un mercato della droga attivo nella zona, ma dimostra anche l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteMistero svelato: il giovane tunisino ferito a Gallarate
Articolo successivoAlbero caduto sulla statale 394: traffico bloccato a Germignaga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui