ROVELLASCA – Le due grandinate registrate oggi a Rovellasca hanno suscitato curiosità e un po’ di apprensione tra i residenti. Fortunatamente i chicchi di grandine non erano particolarmente grandi, ma hanno comunque colpito vetri e finestre, causando rumore e svegliando alcuni abitanti nel cuore della notte e poco prima delle 8 del mattino.

Nonostante le dimensioni ridotte dei chicchi ghiacciati, questi sono stati abbastanza numerosi da essere visibili sui tetti delle auto e sulle strade del paese. Al momento non risultano danni, ma è comunque un fenomeno che desta preoccupazione.

Le grandinate di queste ultime ore si uniscono a quelle avvenute nel weekend scorso tra Solaro, Cogliate e Lazzate, dove la portata è stata decisamente maggiore. Le immagini inviate da un nostro lettore mostrano la grandine sulle strade e sui tetti, creando un paesaggio insolito.

È importante restare informati su queste situazioni meteo, per questo vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram o a ricevere le notizie in tempo reale tramite Whatsapp. La natura può riservare sorprese e è meglio essere preparati.

Articolo precedenteProteggi Ceriano Laghetto: unisciti alle ronde virtuali
Articolo successivoL’incantevole arcobaleno su Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui