Un episodio di terrore ha scosso la città di Lodi, dove tre studenti sono stati minacciati da due rapinatori. I giovani, appartenenti al primo anno di una scuola superiore locale, sono stati avvicinati dai malviventi che hanno chiesto loro del denaro. La situazione è presto degenerata quando uno dei rapinatori ha estratto un coltello e lo ha puntato alla gola di uno degli studenti, un ragazzo di soli 14 anni.
La scena si è svolta sotto gli occhi di alcune ragazze che sembravano incitare gli aggressori, rendendo l’episodio ancora più inquietante. Fortunatamente, uno dei ragazzi minacciati ha avuto la prontezza di chiamare la polizia, facendo così fuggire i rapinatori e mettendoli in fuga.
Una pattuglia della Squadra Mobile di Lodi è intervenuta prontamente sul luogo dell’aggressione e ha iniziato un’indagine per trovare i responsabili di questo vile atto di violenza. È fondamentale che la giustizia venga fatta e che i colpevoli vengano portati di fronte alla legge per rispondere delle proprie azioni. Soltanto così si potrà garantire la sicurezza di tutti i cittadini e prevenire episodi simili in futuro.