Grave incidente stradale a Besana in Brianza: due giovani feriti

Un violento scontro tra due auto si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 marzo 2024, in via Lovati a Besana in Brianza. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale, che sta effettuando i rilievi del caso.

L’incidente è avvenuto alle 16.40, nei pressi di una curva, quando due auto si sono scontrate violentemente. A seguito dell’impatto, una delle vetture ha finito la sua corsa contro la recinzione di una casa, abbattendola parzialmente.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati con codice giallo, il che indica una situazione critica. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza e un’automedica. Due giovani, un 18enne e una 22enne, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Per garantire la sicurezza della strada, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che stanno lavorando per ripristinare le condizioni di sicurezza di via Lovati. La strada è attualmente chiusa al transito in entrambe le direzioni.

Un grave incidente che ha messo in allerta l’intera comunità di Besana in Brianza, che si augura una pronta guarigione per i due giovani coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui