Corsico, un comune situato nell’hinterland milanese, continua ad essere al centro delle operazioni per contrastare il traffico di droga. Dopo le azioni dei carabinieri della provincia di Varese, che hanno segnato la storia della lotta alle bande criminali dedite allo spaccio nel Nord del Varesotto, è ora la polizia di Stato di Milano a dare un duro colpo alle organizzazioni coinvolte nel traffico di stupefacenti.

Recentemente, a Corsico, è stato arrestato un cittadino albanese di 39 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di droga nel comune di Corsico, nella Città Metropolitana di Milano. Durante il servizio, hanno notato un uomo che sembrava nervoso e sospetto, il quale è stato perquisito insieme al suo veicolo. All’interno dell’auto sono stati trovati 10 panetti di eroina di diversi colori, per un peso totale di circa 7,7 chili.

Successivamente, durante ulteriori controlli, è stato scoperto che l’uomo aveva delle chiavi che aprono un locale cantine dove sono stati trovati e sequestrati ulteriori stupefacenti, tra cui cocaina ed eroina, insieme a strumenti per il confezionamento e la vendita delle sostanze.

Questa operazione conferma che l’area di Corsico è un importante punto di passaggio per le sostanze illegali, che vengono poi distribuite in altre zone, come ad esempio nell’Alto Varesotto. Le forze dell’ordine continuano a lavorare duramente per contrastare il traffico di droga e per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteBisuschio: tra leggende e misteri nel cuore del Valceresio
Articolo successivoLegnano sotto la pioggia: monitorata la situazione dalla Protezione Civile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui