I lavori di rifacimento della rete fognaria nel centro cittadino di Luino, a cura di Alfa Srl, proseguono senza sosta. Da inizio febbraio, il cantiere si è spostato gradualmente lungo via XXV Aprile fino all’intersezione con piazza Risorgimento e via Voldomino.

Proprio in quest’area, così come lungo il lungolago, i lavori sono in corso e il Comune ha emesso un’ordinanza che prevede nuove modifiche alla circolazione a partire da domani, lunedì 11 marzo. Dalle 8.30 di domani, fino alla fine dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli all’intersezione tra via XXV Aprile e via Cairoli. Lo stesso provvedimento sarà applicato in piazza Risorgimento, fronte civici 1/3, con il temporaneo restringimento della carreggiata.

Anche in via Voldomino, dall’intersezione con piazza Risorgimento fino al passaggio a livello, scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi degli operai. In questo tratto, sarà inoltre vietato l’accesso ai veicoli.

Tutte le informazioni per i residenti, la segnaletica stradale, le deviazioni e le misure per garantire la sicurezza dei pedoni saranno gestite dalla ditta incaricata dei lavori. Siamo sicuri che una volta completati, i lavori alla rete fognaria porteranno benefici a tutta la comunità di Luino.

Articolo precedenteMagica neve a Varese: Forcora e Campo dei Fiori imbiancati
Articolo successivoBisuschio: tra leggende e misteri nel cuore del Valceresio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui