Grave incidente a Varedo: motociclista in condizioni critiche

Un terribile incidente ha sconvolto la tranquilla cittadina di Varedo ieri mattina, martedì, all’alba. Un motociclista di 53 anni, residente a Solaro, è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro frontale con un’auto vicino al passaggio a livello di via Umberto I. Le prime informazioni suggeriscono che il motociclista si sia scontrato con l’auto che viaggiava in direzione opposta. Le autorità stanno ancora indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

L’incidente ha avuto luogo proprio davanti al bar pasticceria, con la moto diretta verso il centro di Varedo e l’auto verso Limbiate. La titolare del bar e i suoi dipendenti sono stati i primi a intervenire per soccorrere il motociclista, le cui condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono giunte un’ambulanza, un’auto medica e i Carabinieri della Compagnia di Desio per fornire assistenza.

Il motociclista è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del San Gerardo di Monza in condizioni critiche, dove è tuttora ricoverato in Terapia Intensiva neurochirurgica. Nel frattempo, la conducente dell’auto e la passeggera sono rimaste illese ma profondamente scosse dall’accaduto.

La comunità di Varedo è in ansia per le sorti del motociclista e resta in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La speranza è che possa riprendersi presto e tornare a casa sano e salvo.

Articolo precedenteMilano sotto shock: pedopornografia online, arresti e perquisizioni
Articolo successivoCaduta nel vuoto a Birago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui