Un violento episodio si è verificato martedì sera ad Adro, quando un corriere di 30 anni ha tentato di investire un giovane pizzaiolo di 20 anni con il suo furgone delle consegne. Tutto è iniziato con una lite nel parcheggio della farmacia, dove il corriere aveva parcheggiato in modo scorretto, occupando il posto riservato ai disabili.

Il pizzaiolo, difendendo i diritti del conducente disabile, ha chiesto al corriere di spostare il mezzo, scatenando una discussione che è presto degenerata in un violento scontro verbale. Il corriere, visibilmente arrabbiato, ha deciso di andarsene ma poi ha fatto inversione di marcia e ha tentato di investire il giovane pizzaiolo con il suo furgone.

Fortunatamente, grazie alla prontezza di riflessi del 20enne, è riuscito a scansarsi e a evitare il veicolo, uscendo illeso dall’incidente. Le forze dell’ordine sono state allertate e una pattuglia dei carabinieri è intervenuta sul posto per risolvere la situazione.

Il corriere, residente a Brescia e originario dello Sri Lanka, è stato denunciato per tentate lesioni e danneggiamento. La sua azione irresponsabile avrebbe potuto causare gravi conseguenze, ma fortunatamente il giovane pizzaiolo è riuscito a evitare il peggio.

Episodi come questo ci ricordano l’importanza di mantenere la calma e risolvere i conflitti in modo pacifico, senza ricorrere alla violenza. Speriamo che situazioni simili non si verifichino più e che tutti possano convivere in armonia e rispetto reciproco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui