Gli avvocati di Azouz Marzouk hanno deciso di fare ricorso in Cassazione contro la decisione della Corte d’Appello di Milano che ha dichiarato inammissibile l’istanza per annullare la condanna a due anni e mezzo per diffamazione ai danni di Giuseppe e Pietro Castagna. La condanna era stata inflitta ad Azouz Marzouk, marito di Raffella Castagna e padre del piccolo Youssef, vittime della strage di Erba.

L’avvocato Solange Marchignoli, difensore di Azouz Marzouk insieme al collega Luca D’Auria, ha annunciato che è in attesa delle motivazioni della decisione dei giudici milanesi. Nel 2019, durante un’intervista su una testata online, Marzouk aveva accusato i fratelli della moglie, lasciando intendere che potessero essere coinvolti nella strage.

La difesa di Marzouk non si arrende e continua la battaglia legale per dimostrare l’innocenza del proprio assistito. Resta da vedere quale sarà l’esito del ricorso in Cassazione e se sarà possibile ottenere un nuovo processo per fare luce sulla vicenda e garantire giustizia per tutte le parti coinvolte.

Articolo precedenteComo Sicura: la polizia locale combatte le violazioni del regolamento
Articolo successivoBattaglia per il posteggio: tensione tra Italia e Svizzera a Chiasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui