Lunedì 18 marzo ci saranno lavori sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce che comporteranno la chiusura della D08 Diramazione Gallarate-Gattico. Questa chiusura sarà necessaria per permettere interventi di potenziamento e ammodernamento del cavalcavia tra Besnate e Sesto Calende Vergiate. Durante questo periodo, la stazione di Besnate sarà chiusa in entrambe le direzioni, sia verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce che verso la A8 Milano-Varese. Inoltre, l’area di servizio “Verbano est” sarà chiusa dalle 20 alle 5.

Per evitare disagi, si consiglia di seguire delle alternative di percorso. Dopo l’uscita obbligatoria a Besnate, si può prendere la SS33 del Sempione in direzione Gravellona Toce e poi rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate. In alternativa, si può uscire sulla A8 a Gallarate e proseguire sulla SS33 del Sempione, per poi rientrare sulla Diramazione a Sesto Calende Vergiate. Per chi invece deve raggiungere la A26, è possibile prendere la Diramazione a Sesto Calende Vergiate. Mentre per chi deve raggiungere la A8, si può prendere la Diramazione a Gallarate.

Sarà importante seguire le indicazioni stradali e prestare attenzione alle eventuali variazioni di percorso. In questo modo, si potrà evitare il traffico e raggiungere la propria destinazione in modo sicuro e veloce.

Articolo precedentePaura sulla Milano-Como: la minaccia a Saronno
Articolo successivoWeekend a Sondrio: variazioni nei treni, bus sostitutivi in arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui