Il prossimo fine settimana, dal 15 al 17 marzo, i treni che collegano le stazioni di Sondrio e Tirano subiranno variazioni a causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale. Rfi, Rete ferroviaria italiana, ha annunciato che i convogli della linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano verranno cancellati e sostituiti con bus tra Sondrio e Tirano, così come quelli della tratta locale Sondrio-Tirano.

I bus effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di Sondrio dove si fermeranno all’autostazione STPS in via Tonale 13 (box 19), Poggiridenti (via Stelvio, angolo via Comunanza), Chiuro (in via Nazionale al km 47 per Tirano e al sottopasso pedonale di via Nazionale per Sondrio) e Tirano (via Calcagno).

È importante tenere presente che l’orario dei bus potrebbe subire variazioni in base alle condizioni del traffico stradale e che non è consentito il trasporto delle biciclette sui mezzi sostitutivi. Prestare attenzione a queste informazioni è fondamentale per evitare inconvenienti durante gli spostamenti.

Guido Monti, responsabile delle comunicazioni di Rfi, ha sottolineato l’importanza di queste modifiche e ha invitato i viaggiatori a consultare i canali ufficiali per eventuali ulteriori aggiornamenti. Si consiglia quindi di pianificare con cura i propri spostamenti durante il fine settimana interessato, garantendo così una migliore esperienza di viaggio per tutti i passeggeri.

Articolo precedenteGenova: lavori sulla A26, chiusura della D08
Articolo successivoSondrio: il dibattito sul prolungamento della Tangenziale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui