Una donna di 54 anni è svenuta mentre si trovava in sella ad una moto guidata dal marito, cadendo sull’asfalto in viale Dante Alighieri a Luino. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, non lontano dal benzinaio. Fortunatamente, gli operatori della Padana Emergenza di Luino sono intervenuti prontamente, soccorrendo la donna e trasportandola in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale lacustre. Grazie all’intervento tempestivo, la donna non ha riportato gravi conseguenze.
In supporto al 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno regolato il traffico per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso. Nonostante qualche lieve disagio alla circolazione stradale, la situazione è stata gestita in modo efficiente e professionale.
È sempre importante essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza e sapere a chi rivolgersi in caso di bisogno. Grazie alla prontezza degli operatori e alla collaborazione delle forze dell’ordine, la donna coinvolta nell’incidente è stata assistita in modo rapido ed efficace, garantendole la migliore assistenza possibile. Siamo grati per il lavoro svolto dagli operatori e per il loro impegno nel garantire la sicurezza di tutti i cittadini.