L’amministrazione comunale di Bollate sta monitorando da vicino la crescita dell’erba nelle aiuole e nei parchi cittadini, in attesa delle condizioni ottimali per intervenire. Le intense piogge degli ultimi giorni, alternate a giornate calde, hanno favorito una rapida crescita dell’erba, ma i terreni bagnati stanno impedendo alle squadre comunali di procedere con il taglio dell’erba.

Tagliare l’erba in queste condizioni potrebbe causare problemi come accumuli di erba bagnata, difficili da rimuovere e con conseguente formazione di cattivi odori. Per questo motivo, l’amministrazione comunale ha deciso di attendere che le condizioni meteo-climatiche migliorino, in modo da poter effettuare il taglio dell’erba nel modo corretto.

Inoltre, è importante intervenire al più presto per evitare che i terreni bagnati possano subire danni durante i lavori di taglio dell’erba. Continuate a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati su questo e altri temi di interesse per la nostra comunità.

Articolo precedenteMiracolata tra i monti lariani
Articolo successivoFurto notturno a Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui